Castelli bavaresi

dal 26 al 28 luglio

1° giorno: PARTENZA / MONACO / BAVIERA
Pranzo libero in via d’escursione, cena e pernottamento in hotel.
Ritrovo dei Signori Partecipanti in mattinata, sistemazione in pullman e partenza per la Baviera. Varie soste di ristoro sono previste lungo il tragitto. Arrivo a MONACO e visita guidata della città. In serata trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° giorno: CASTELLI REALI
Pranzo in ristorante, cena e pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. L’intera giornata sarà dedicata alla visita guidata ai CASTELLI REALI. Si inizia con quello di HOHENSCHWANGAU e si continua la visita con il famoso Castello di NEUSCHWANSTEIN castello delle favole per eccellenza. Pranzo in ristorante in via di escursione. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

3° giorno: LAGO CHIEMSEE / RIENTRO
Dopo la colazione in hotel, trasferimento in battello incluso e visita guidata al LAGO di CHIEMSEE, il lago più grande della Baviera, che ospita diverse isole, le due principali Fraueninsel, l’Isola delle donne e la Herreninsel, l’Isola degli uomini. Pranzo libero in via di escursione. Nel pomeriggio partenza del viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.

Info e prenotazioni presso la segreta del DLF

Autore dell'articolo: dlftreviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *