Attività in risalto! Centri estivi 2024

Promo in corso! Da aprile il Krav Maga

Calcetto: passione, divertimento e competizione

Entra in campo con il calcetto, dove la passione per il gioco si unisce alla competizione ed allo spirito di squadra. Che tu sia un calciatore esperto o stia iniziando il tuo percorso nel mondo del calcio, c'è un posto per te in campo!

Vivi l'adrenalina

Scendi in campo con WanSport

Nel nostro circolo conta la tua voglia di divertirti e di condividere momenti di sport e allegria con gli amici. Scegli la libertà di giocare, prenota la tua partita con WanSport e unisciti a noi sul campo!

WanSport: la tua app per il calcetto

Prenota il tuo campo preferito in pochi clic e resta sempre aggiornato sugli orari disponibili. Con WanSport, hai il controllo completo del tuo gioco, il tutto a portata di mano.

Porta la tua squadra

Vivi l'entusiasmo del calcetto con la tua squadra e crea ricordi indelebili sul campo. Cosa c'è di meglio che condividere la passione con i tuoi amici?

Campo coperto

Il nostro circolo offre un campo da calcetto sintetico coperto, consentendoti di giocare e allenarti indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.

Diventa socio in pochi semplici click

Entra a far parte della nostra famiglia: non perderti nessuno dei vantaggi esclusivi e partecipa alle attività che organizziamo.

Domande frequenti sulle nostre attività