Attività in risalto! Centri estivi 2024

Promo in corso! Da aprile il Krav Maga

Esplora il fascino del canottaggio

Esplora l'arte del canottaggio nel nostro circolo. Con un passato glorioso, tra cui vittorie olimpiche nel 1969, e l'onore della Stella al Merito CONI, incarniamo l'impegno e l'eccellenza nel nostro sport. Scopri con noi l'emozionante connubio tra avventure sulle acque e una tradizione di successi. Prenota ora la tua lezione gratuita per unirti a questa straordinaria esperienza.

Naviga tra emozioni uniche

Oltre le onde, una passione che vince

Il canottaggio va oltre la competizione: è una danza sulla superficie dell'acqua che unisce mente, corpo e spirito. Scopri il nostro impegno nell'esplorare nuovi orizzonti attraverso il canottaggio, dove ogni colpo di remo è un passo verso avventure e connessioni più profonde.

Vittorie che parlano di eccellenza

Il nostro impegno e la dedizione dei nostri atleti si riflettono nelle numerose vittorie conquistate a livello nazionale e internazionale. La squadra di canottaggio è sinonimo di eccellenza, con successi che testimoniano la passione e l'abilità di ogni rematore che indossa con orgoglio i colori del nostro circolo.

Corsi di canottaggio

Apri le porte del canottaggio con i nostri corsi dedicati dai 12 anni in su. I nostri istruttori altamente qualificati guidano i partecipanti in un percorso di apprendimento, trasmettendo le tecniche e la passione che hanno fatto di noi una realtà vincente.

Fitness ed allenamento

Nel nostro circolo, non ci limitiamo solo alle acque aperte. La presenza di una moderna palestra pesi e di una vasca voga coperta ci consente di offrire un ambiente completo per l'allenamento. Affidati al nostro maestro esperto che guiderà il tuo percorso di sviluppo fisico e miglioramento delle prestazioni.

Diventa socio in pochi semplici click

Entra a far parte della nostra famiglia: non perderti nessuno dei vantaggi esclusivi e partecipa alle attività che organizziamo.

Domande frequenti sulle nostre attività