Attività in risalto! Centri estivi 2024

Promo in corso! Da aprile il Krav Maga

Svela il tuo talento: prenota il tuo campo da tennis

Esplora la passione del tennis nei nostri quattro campi in terra rossa, di cui tre coperti, e un campo in erba sintetica. Prenota il tuo campo e lasciati trasportare dalla passione del gioco!

Impugna la racchetta

Gli altri giocatori ti aspettano, vieni a provare!

Abbiamo una folta comunità di tennisti che danno vita ad emozionanti match. Con un'atmosfera accogliente e un impegno condiviso per il divertimento, i nostri campi da tennis diventano il luogo ideale per sviluppare le tue capacità sportive e organizzare le tue partite in amicizia. Che tu sia un principiante o un giocatore agonista, troverai il tuo posto nel nostro mondo tennistico.

Gioca con gli amici

Prenota il campo tramite l’app dedicata Wansport e vieni a giocare con i tuoi amici. E se non trovi il tuo compagno, cerca una partita aperta e unisciti! In poco tempo troverai nuovi appassionati di tennis come te e potrai dar vita a sfide emozionanti nel segno della competitività e dell’amicizia.

Livello principiante

Fai una prova con uno dei nostri maestri, saprà indicarti il gruppo più adatto al tuo livello di gioco. Ogni giorno sono disponibili lezioni di gruppo entry level e medium level, per migliorare le tue capacità e insegnarti tutte le nozioni a livello tecnico-tattico. In collaborazione con Treviso Tennis Team.

Livello agonista

Partecipa agli allenamenti, consigliato e seguito da maestri qualificati e certificati FIT. Affina le tue abilità e migliora i tuoi colpi. Con la tua determinazione e il tuo impegno, potrai raggiungere traguardi importanti e giocare nel campionato regionale. In collaborazione con Treviso Tennis Team.

Diventa socio in pochi semplici click

Entra a far parte della nostra famiglia: non perderti nessuno dei vantaggi esclusivi e partecipa alle attività che organizziamo.

Domande frequenti sulle nostre attività